Godzilla: King of the Monsters

Il re dei mostri è destinato ad avere un maggiore impatto nella giornata di domani, e i fan possono vedere molto presto Godzilla in tutto i suo splendore.

L’account Twitter ufficiale di Godzilla: King of the Monsters ha rivelato che domani verrà rilasciato un nuovo trailer. Hanno anche presentato un poster nuovo di zecca per il film, lo potete vedere qui sotto.

Il nuovo trailer è probabilmente lo stesso che i fan del CCXP in Brasile hanno avuto la fortuna di vedere, dove vengono mostrati alcuni mostri epici l’uno contro l’altro. Aspettatevi di vedere per la prima volta King Ghidorah, Mothra e Rodan nel nuovo trailer. Nella nostra pagina Facebook, intanto, trovate un teaser apparso tu twitter direttamente sul profilo della Monarch.

“Combattimenti tra mostri e caos. Si apre con Millie Bobby Brown che chiede aiuto alla radio e si chiude con quella che sembra essere una grande battaglia tra i mostri in una città. Non vedo l’ora di vedere i combattimenti “

“Il nuovo trailer di Godzilla: King of the Monsters fa chiedere all’umanità quali di queste creature sono qui per farci del male e quali sono qui per proteggerci. Ken Watanabe afferma che saremmo fortunati se l’umanità fosse l’animale domestico di Godzilla “

Il film stabilirà anche l’eventuale scontro tra Godzilla e King Kong programmato per il 2020. Il regista Michael Dougherty ha promesso che ci saranno alcuni indizi, ma il suo film si concentrerà sullo scontro di Godzilla con gli altri mostri iconici.

“Non è che ci stiamo tirando indietro nell’introdurre Kong, ma sicuramente ci sono alcune briciole di pane prima.”, ha detto Dougherty a EW. Invece, il film si concentrerà su come il mondo reagisce all’emergere di creature conosciute come Titans.

“Il mondo sta reagendo a Godzilla nello stesso modo in cui avremmo reagito a qualsiasi altro incidente terrificante”, ha detto Dougherty.

Scopri la sinossi di Godzilla: King of the Monsters qui sotto:

“La nuova storia segue gli eroici sforzi dell’agente criptozoologico Monarch mentre i suoi membri si scontrano contro una batteria di mostri di dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontra a sua volta con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il re a tre teste Ghidorah. Quando quetste antiche superspecie, finite per essere solo dei miti, risorgono, cominciano la loro lotta per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità. “

Godzilla: King of the Monsters arriverà nei cinema il 31 maggio 2019.

Annunci

Pubblicato da

Jimmy Veronese

Sono un ragazzo semplice con tanta voglia di condividere le sue idee. Appassionato della cultura Nerd/Geek fin dall'infanzia, oggi a 30 anni ho deciso di condividere tutto in un blog.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.