Daredevil Stagione 3, ecco cosa ne pensiamo [Spoiler]

Il Diavolo si veste di nero.

44131535_2770565763077953_5125122317550092288_n
Il 19 ottobre 2019, Netflix ha rilasciato sulla sua piattaforma di streaming la terza stagione di Daredevil. In questa stagione vediamo il Diavolo di Hell’s Kitchen, interpretato sempre da Charlie Cox, devastato nello spirito e nel corpo, dopo le conseguenze del crollo del Midland Circle in The Defenders. Una lotta inizialmente contro se stesso, per ritrovare il suo ego, che poi si espanderà contro il temibile Kingpin interpretato ancora una volta dal fantastico Vincent D’Onofrio.
matt-murdock-maggie-end-of-defenders-560x357
ECCO LA SINOSSI: Dopo essere sopravvissuto al crollo del Midland Circle, Matt Murdock viene salvato e curato da Suor Maggie, che lo nasconde nel convento dove ha trascorso la sua infanzia. Devastato dalla morte di Elektra, cerca inizialmente di andare in contro allo stesso destino, ma con l’aiuto di Padre Lantom riesce a ritrovare il suo ego e a riprendere l’identità di Daredevil. Dopo aver simulato la sua redenzione e la volontà di aiutare l’FBI nella lotta contro il crimine, Wilson Fisk subisce un attacco da parte degli albanesi nel carcere dov’era rinchiuso e viene così trasferito in un hotel sotto la protezione dell’FBI. Riesce così a farsi strada all’interno dell’agenzia e a corrompere la maggior parte degli agenti. La stanza d’hotel dove inizialmente era rinchiuso, diventa così una suite di lusso e base operativa, con tutti i maggiori confort e gli agenti al suo servizio.
Questa terza stagione esplorerà anche l’oscuro passato di segreti della giornalista Karen Page che metteranno a rischio la sua vita. Matt cercherà così di proteggerla ponendo le basi per una nuova amicizia. Nel frattempo in città compare un falso Daredevil e sarà proprio grazie alla ritrovata amicizia con l’avvocato Foggy Nelson e Karen Page che il nostro protagonista riuscirà a sconfiggere lui e Wilson Fisk.  
La serie è tra le migliori mai realizzate tra l’accorto Marvel/Netflix. Gli sceneggiatori sono riusciti ad esplorare il passato di alcuni personaggi, senza distaccarsi dal filo conduttore della trama principale. Ricca di colpi di scena e di sequenze d’azione, riesce a mantenere alta l’attenzione e le aspettative dello spettatore.
Ora non ci resta che attendere un comunicato ufficiale che annunci la quarta stagione, sperando non si imbatta nello stesso destino di Luke Cage e Iron Fist.
Annunci

Pubblicato da

Luca Pagan

Sono un ragazzo di 20 anni, da sempre appassionato di computer, videogiochi, cinema e serie TV. Adoro i Pokémon e sono un grande fan dei Supereroi Marvel e DC.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.