Pokémon In ognuno di noi: ecco l’emozionante full trailer italiano

320.jpg

Qualche ora fa, i canali Pokémon italiani ufficiali hanno pubblicato il trailer integrale (che trovate poco sotto) del ventunesimo film del brand intitolato Pokémon In ognuno di noi (劇場版ポケットモンスター みんなの物語 Pocket Monsters the Movie: Everyone’s Story).

Eccone una sinossi:

Il film Pokémon In ognuno di noi racconta la storia di Ash e Pikachu e del loro arrivo in una piccola cittadina in riva al mare dove li attendono una serie di peculiari personaggi: una giovane atleta, un bugiardo compulsivo, un timido ricercatore, una vecchietta un po’ scontrosa e una ragazzina che custodisce un grande segreto.

Una volta all’anno, gli abitanti del villaggio si riuniscono per rendere omaggio al Pokémon leggendario Lugia perché continui a far soffiare il vento che salvò la città dalla rovina tanti anni fa. Questa festa è caratterizzata da una gara di cattura di Pokémon e dalla cerimonia legata alla maestosa fiamma accesa per invocare Lugia. Una serie di incidenti mette però a serio rischio non solo la festa, ma anche la cittadina stessa insieme a tutti i suoi abitanti e ai Pokémon che vi dimorano. E il coraggio di Ash e Pikachu da solo questa volta non basterà a mettere tutti in salvo. Riusciranno gli abitanti della città a superare le loro divergenze e a unire le forze per salvarla, oppure si daranno per vinti?

Il film, che ha debuttato in Giappone il 13 luglio scorso, arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 24 novembre, mentre, al momento, non si hanno ancora notizie di una data di uscita italiana.

Annunci

Pubblicato da

Supaidāman

L'articolista che Geek-o merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso.

1 commento su “Pokémon In ognuno di noi: ecco l’emozionante full trailer italiano”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.