A Prima Puntata: Le Curiose Creazioni di Christine McConnell

Oggi girando per Netflix mi imbatto in uno show culinario, come tanti su Netflix. Vedo sta bella ragazzuola tenere in mano due biscottini macabri, che faccio guardo?

Ecco che comincia la mia prima puntata di “Le Curiose Creazioni di Christine McConnell“.


2454D3C100000578-0-image-m-12_1419960921826Diciamo la veritĂ , la motivazione per la quale la mia tv sta riproducendo questo show è solo per la presentatrice. Questa Christine mi sembra una deliziosa cuoca pin-up moderna ma d’altri tempi, non so se mi spiego. Una signora/signorina, non lo so, che potrebbe portare avanti il programma da sola e far sbavare i telespettatori senza bisogno di dover cucinare qualcosa di dolce. Passa qualche minuto e cosa mi trovo davanti? Si la Christine ma circondata da pupazzi. Dove siamo? All’Albero Azzurro?

 

″Tutto lo show è incentrato su di lei e sui suoi pupazzosi animali domestici„

Non so, la cosa mi intrattiene ma non mi fa impazzire. Sono consapevole del target infantile dello show, o per lo meno un target di mamme vista la complessitĂ  di certe “opere”, ma continuo a guardare rapito. Primo progetto, come lo chiama lei, un osso da dare ai vostri “mostriciattoli”, secondo progetto una casa maledetta con occhi e fauci, terzo progetto una creatura di riso soffiato o un qualcosa di simile che si può  manipolare. Sono tutte ricette spiegate molto velocemente, lo scopo è quello di mostrarle o dare delle indicazioni di base. Tutto lo show invece è incentrato su di lei e sui suoi pupazzosi animali domestici, tra licantropi, procioni e gatti mummificati.

Le-curiose-creazioni-di-Christine-McConnell-serie-netflix.jpg

Com’è allora questa serie? Carina, siamo quasi ad Halloween ed è un bel programma a tema. Difficilmente ci metteremo a casa a fare quello che propone la nostra amica Christine ma se avete dei bambini e li mettete davanti alla TV passeranno 26 minuti di “pauroso” intrattenimento. Alla fine fa quello che deve fare.

Annunci

Pubblicato da

Jimmy Veronese

Sono un ragazzo semplice con tanta voglia di condividere le sue idee. Appassionato della cultura Nerd/Geek fin dall'infanzia, oggi a 30 anni ho deciso di condividere tutto in un blog.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.