Acquaman, è uscito il trailer esteso

Aquaman-Poster-Italia-01

Dopo l’uscita del poster il 16 luglio e il primo trailer diffuso il 21 luglio, il 5 ottobre 2018 Warner Bros. diffonde un nuovo trailer attraverso i propri canali YouTube ufficiali.

Inaspettatamente il trailer ha una durata di 5 minuti e 18 e ci consente di dare uno sguardo più approfondito alla figura di Aquaman, alias Arthur Curry, interpretato anche in questo film da Jason Momoa, che ritorna per vestire i panni del figlio del mare. Ecco la nostra analisi!

 


Il trailer apre la scena con delle sequenze in cui sono presenti i genitori di Arthur, fino ad oggi inediti al grande pubblico. Successivamente si vede il protagonista intento a riportare in superficie un sommergibile dimostrando così la sua forza sovrumana.

″ Il trailer è riuscito sicuramente ad aumentare le aspettative degli innumerevoli fan „

Dopo i loghi della Warner Bros. e della DC, ci troviamo davanti ad un paesaggio desertico dove Arthur e Mera sono alla ricerca di alcune rovine (presumibilmente di Atlantide o di qualche civiltà collegata a quella degli Atlantidei). Raggiunto un vecchio macchinario, inserendoci una chiave cilindrica, fanno apparire un ologramma del Re di Atlantide.

Schermata 2018-10-15 alle 18.56.15

Con un cambio di scena ci ritroviamo sott’acqua per un breve assaggio della città di Atlantide, mentre il re continua a raccontare del potere racchiuso nel Tridente.

Successivamente viene mostrato quello che presumibilmente sarà il “villan” con delle sequenze d’azione contro Arthur e Mera.

Schermata 2018-10-15 alle 19.52.05

Seguono altre sequenze d’azione con animali marini e figure mitologiche originarie di Atlantide, terminando con la comparsa del logo ufficiale del e la data di distribuzione del film.

Il trailer è riuscito sicuramente ad aumentare le aspettative degli innumerevoli fan, infatti, dopo i risultati non proprio eccellenti raggiunti dal DC Extended Universe, si spera che il brand possa risollevarsi anche grazie a questo cinecomic.

Il film uscirà il 1° gennaio 2019 nelle sale cinematografiche italiane.

Nel frattempo vi invitiamo a guardare il trailer esteso.

Annunci

Pubblicato da

Luca Pagan

Sono un ragazzo di 20 anni, da sempre appassionato di computer, videogiochi, cinema e serie TV. Adoro i Pokémon e sono un grande fan dei Supereroi Marvel e DC.

4 pensieri su “Acquaman, è uscito il trailer esteso”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.