Terminate le riprese di Avengers 4

Ieri, 13 ottobre 2018, sono terminate ufficialmente le riprese aggiuntive di Avengers 4. A condividere questa informazione sono stati direttamente i due registi Anthony e Joe Russo che, attraverso il loro profilo Twitter Russo Brothers, hanno condiviso un’immagine per celebrarne la conclusione. Adesso il film entrerà in fase di post-produzione e ci rimarrà fino alla distribuzione nei cinema che avverrà il 3 maggio 2019 (Stati Uniti).

 

 

Appositamente l’immagine è stata resa indecifrabile dalla presenza di una luce che ne nasconde il contenuto. Di cosa si tratterà? Di una potente arma che permetterà ai nostri eroi di sconfiggere il malvagio Thanos? Di un dettaglio del logo del film? È presto per dirlo ma fateci sapere la vostra lasciando un commento nella nostra pagina Facebook.

Nel frattempo attendiamo un comunicato ufficiale che riveli finalmente il titolo dell’atteso film e un primo teaser trailer che potrebbe essere rilasciato nell’arco di dicembre 2018.

Annunci

Pubblicato da

Luca Pagan

Sono un ragazzo di 20 anni, da sempre appassionato di computer, videogiochi, cinema e serie TV. Adoro i PokĂŠmon e sono un grande fan dei Supereroi Marvel e DC.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.