Nuove foto dal set di Spider-Man: Far from Home

Dopo aver attraversato l’Europa, le riprese di Spider-Man: Far from Home, secondo capitolo della saga cinematografica dell’Uomo Ragno co-prodotto da Sony e Marvel Studios, si sono spostate a New York City.

Le foto trapelate da Oltreoceano, ci mostrano un cambio di look per il ragnetto che si presenta in una mise un po’ più dark. Il costume, che ai fan dei fumetti del nostro, ha ricordato subito l’aspetto del Superior Spider-Man (la mente del Dottor Octopus, celebre nemico di Spidey, nel corpo di Peter, n.d.a.), è di colore rosso e nero, con un grosso ragno bianco sulla schiena e il logo sul fronte leggermente differente dal precedente. Altra chicca per i fan è che finalmente i lanciaragnatele sono coperti dalle maniche, dando un effetto più fumettistico al costume.

Nelle foto possiamo vedere l’Uomo Ragno, interpretato in quest’occasione proprio da Tom Holland e non dalla sua controfigura, scendere dall’alto con una ragnatela portando in braccio Michelle Jones, il personaggio interpretato da Zendaya, che si specula essere la nuova Mary Jane Watson, storica fidanzata di Peter Parker, per l’Universo Cinematografico Marvel.

Annunci

Pubblicato da

Supaidāman

L'articolista che Geek-o merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.